Nuovo Presidente e nuovo Consiglio Direttivo per APOS

19 maggio 2016

Domenica 15 maggio a Tabiano Terme, in occasione del consueto seminario primaverile  di aggiornamento/valutazione, si è tenuta l’assemblea ordinaria degli associati,  indetta anche per rinnovare le cariche sociali.

Ecco i nominati che resteranno in carica per il prossimo biennio.

Presidente: Maicol Rossi (già Vice Presidente)

Consiglio Direttivo: Lorenzo Argolini, Cèsar Arias, Silvia Aversano, Mariangela Berloffa,  Lorenzo Bonaiuti, Bernardo Corvi, David Hirsch, Rossella Lucari, Marco Ricci, Oriana Viozzi.

Durante la stessa assemblea è stato eletto  anche il nuovo Collegio dei Probiviri, composto da: Maurizio Bastini, Raffaella Deromedis, Maurizio Zingarelli.

APOS, che quest’anno celebra i diciassette anni di attività, continuerà ad operare per tutelare e valorizzare la figura professionale dell’operatore e dell’insegnante shiatsu fornendo servizi come: la consulenza contabile fiscale, una polizza assicurativa, la possibilità di aggiornamento continuo, la certificazione del professionista e, per l’utenza, uno sportello informativo.

Ricordiamo che APOS è socia del CoLAP (Coordinamento Libere Associazioni Professionali), l’associazione con sede a Roma, che  raccoglie ad oggi oltre 200 libere Associazioni professionali, con più di 300.000 iscritti e di UNI, l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione, riconosciuto dallo Stato e dall’Unione Europea), che da quasi 100 anni elabora e pubblica norme tecniche volontarie – le norme UNI – in tutti i settori industriali, commerciali e del terziario.